La puntata di ieri, sabato 30 settembre 2023, è stata ancora una volta molto avvincente. Tanti i concorrenti che si sono sfidati sul noto palco di canale 5, sotto gli occhi attenti della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, con quest’ultima già a suo agio in queste vesti inedite.
Tra i tanti personaggi che si sono esibiti, a catturare l’attenzione del pubblico è stato un concorrente molto particolare: Zeno Sputafuoco. E’ apparso all’improvviso nella seconda parte della trasmissione, quando ha fatto la sua apparizione in studio senza neanche essere annunciato.
Zeno Sputafuoco ha subito mostrato la sua abilità, cioè quella di usare il naso per fare delle cose assurde. Tra lo stupore del pubblico e degli stessi giudici, il concorrente si è infilato un cavatappi nel naso per poi farlo uscire dalla bocca. Ha poi cercato l’aiuto dei giudici, in particolare di Maria De Filippi, che si cimentata nelle vesti di assistente.
Come è andata a finire? L’esibizione del concorrente ha convinto davvero tutti, incassando infatti 3 ‘vales’ da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. L’unica a non gradire la sua performance è stata la Litizzetto, che ha subito tuonato: “Ma io mi chiedo sempre, ma come ti viene in mente?! Come ci pensa uno, quando si sveglia la mattina e si dice ‘trascinerò con il naso un carrellino con Maria De Filippi?’.
Le sue parole hanno lasciato tutti di stucco, suscitando l’ilarità del pubblico in studio. Sicuramente la nota comica sa come intrattenere i telespettatori grazie alla sua pungente ironia e queste prime puntate si sono rivelate un vero successo per lei.