Trump fa tremare il mondo intero: "Putin è impazzito, vuole conquistare tutta.. (2 / 2)

Il Presidente degli USA Donald Trump sta seguendo molto da vicino quello che sta succedendo tra Ucraina e Russia una situazione che avanti da circa tre anni. “Non sono contento di quello che sta facendo Putin. Sta colpendo molte persone e non so che diavolo gli sia successo”.

“Sono sempre andato d’accordo con lui, ma sta lanciando razzi sulle città e uccidendo persone, e questo non mi piace affatto” – così ha detto Trump prima di salire sull’Air Force One.

“Il tentativo di conquistare tutta l’Ucraina porterà la Russia alla caduta” – ha detto senza mezzi termini il numero uno a stelle e strisce . Secondo Trump il presidente russo sarebbe completamente andato fuori di testa.

“La Russia sta prolungando questa situazione e continua ogni giorno. Il silenzio dell’America e il silenzio di altri nel mondo non fanno che incoraggiare Putin” – ha detto ancora Trump parlando ai giornalisti e assumendosi la responsabilità delle sue parole.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Nel frattempo i russi sostengono di aver abbattuto 96 droni ucraini nella notte, di cui sei sulla regione di Mosca. Questa situazione secondo quanto ha fatto sapere la Tass non farebbe che male alla stessa Ucraina e la Russia pur dicendosi pronta ai negoziati secondo gli USA continua a colpire ripetutamente il suolo ucraino.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha anche detto ai giornalisti ieri che sta “assolutamente” prendendo in considerazione ulteriori sanzioni contro la Russia, come auspicato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Vedremo insomma cosa succederà e come andrà a finire questa situazione molto particolare che sta tenendo il mondo con il fiato sospeso e non bisogna dimenticare quello che sta accadendo a Gaza dove continua l’offensiva di Israele nei confronti del territorio palestinese.