Trovato senza testa con vicino un diario: cosa c’era scritto (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa un ragazzo di soli 24 anni è stato trovato senza vita. Si è trattato di qualcosa di davvero molto particolare che ha stupito praticamente tutti, un caso che ha davvero del clamoroso.

Il ragazzo infatti è deceduto dopo essere stato colpito da un’auto pirata. Infatti questo automobilista non si è fermato e ha colpito il ragazzo che stava attraversando la strada tra l’altro sulle strisce pedonali. Improvvisamente la macchina gli è piombata addosso.

Al ragazzo purtroppo è saltata via la testa. Una scena davvero raccapricciante quella che hanno visto i tantissimi cittadini che si trovavano sulla via, una zona piuttosto centrale della città. Tutti hanno visto la scena del sinistro, c’è chi si è sentito male e sono dovute intervenire diverse ambulanze.

Temptation Island, la terribile scoperta su Sonia: "Ha mentito a tutti" Temptation Island, la terribile scoperta su Sonia: "Ha mentito a tutti"

Purtroppo non è stata sicuramente una bella scena. Accanto al corpo senza testa del giovane che sarebbe quindi deceduto sul colpo i carabinieri hanno trovato un diario. Che cosa ci sia scritto all’interno dello stesso per adesso resta un mistero ma saranno le indagini delle autorità a far luce sull’accaduto.

Il giovane alla guida dell’auto è stato poi rintracciato e fermato dai carabinieri e denunciato per delitto stradale come di norma accade in questi casi. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutta la comunità i dettagli saranno sicuramente resi a noti non appena le indagini sulle cause del sinistro saranno chiarite. Vedremo che cosa succederà le generalità della persona deceduta non sono state rese note per motivi di privacy neanche la città dove il fatto è accaduto è stata resa nota visto che si tratta di una piccola cittadina dove tutti si conoscono.