Trovato morto il padre di Pamela Mastropietro: cosa è successo (2 / 2)

Il corpo del 44enne Stefano Mastropietro, è stato ritrovato privo di vita, riverso a terra, nel salotto di casa sua. La terribile scoperta è stata fatta dai poliziotti ieri mattina, 14 gennaio 2023, intorno alle 11:00 del mattino, proprio nel giorno della Festa della Mamma e la drammatica notizia ha iniziato a correre, veloce, lungo il web, gettando nella disperazione gli utenti.

Quando i poliziotti sono entrati nella sua casa in via Niobe, a Morena, per Stefano non c’era più nulla da fare e ne è stato constatato l’avvenuto decesso. Una tragedia nella tragedia attorno a cui occorrerà fare chiarezza. Per gli inquirenti che, in queste ore così concitate, stanno cercando di reperire il maggior numero di informazioni al fine di far luce sull’accaduto, e per lo stesso medico ccorso sul posto, la morte di Stefano risalirebbe ad alcuni giorni prima.

Dalle prime informazioni attendibili, il corpo era riverso a terra e c’era del sangue. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma le risposte arriveranno dall’esito dell‘esame autoptico, disposto sulla vittima. A confermare la notizia è stata la mamma di Pamela Mastropietro, Alessandra Verni, che ha scritto un commovente post su Facebook in ricordo dell’ex marito.

Questo il contenuto del messaggio: “Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma accogli il tuo papà tra le tue braccia“. Per gli inquirenti è probabile che Stefano Mastropietro si sia sentito male improvvisamente e che sia caduto a terra, sbattendo la testa. Sul suo corpo non sono stati rinvenuti altri segni di violenza e nella sua abitazione non sono stati trovati farmaci o droghe.

A dirci cosa è realmente accaduto sarà comunque l’autopsia, disposta dal pm di turno dopo il sopralluogo degli agenti del commissariato Romanina. Stefano era conosciuto da tutti come un uomo cordiale e mite. Il suo volto lo avevamo visto in diversi programmi televisivi, battendosi, assieme ad Alessandra Verni, sua ex moglie, affinché sua figlia ottenesse giustizia.