Trovati nel forno di casa 233 mila euro in contanti (1 / 2)

Trovati nel forno di casa 233 mila euro in contanti

Se molti italiani non usano il forno per paura di ricevere bollette esorbitanti, c’è chi lo usa, e non per cucinare. E’ dai tempi del lockdown che la passione per la cucina è approdata in molte famiglie italiane.

Per ammortizzare la reclusione forzata, per cercare di passare il tempo tra le mura domestiche, divenute una prigione a causa delle restrizioni legate al Covid, c’è stata una vera e propria corsa al lievito di birra.

In quanti si sono sbizzarriti a postare foto di pizze e dolci home made? Mai come in questi anni, volente o nolente, in molti si sono avvicinati ai fornelli e al forno. Ora la passione è da rivedere.

Con i rincari, il terrore che, con l’arrivo dell’inverno, i forni vengano accessi più del dovuto per preparare manicaretti  da servire agli ospiti per le festività natalizie, è davvero tanto.

La storia che sto per raccontarvi è davvero pazzesca in quanto un forno è il protagonista di un episodio diffusosi rapidamente sul web e per motivi piuttosto seri. Vediamo cosa è accaduto.