Trova sempre dei pacchetti con un bigliettino: quando decide di aprirli, capisce e si commuove (2 / 2)

Attraversa il ponte e trova sempre dei pacchetti, fuori un bigliettino: quando li apre, capisce e si commuove

La storia in questione arriva da Sacile, un paese in provincia di Pordenone. Qui c’è infatti un ponte che attraversa il fiume Livenza, ma negli scorsi giorni è stato notato proprio sul ponte in questione qualcosa di “strano”. Infatti la signora Daniela Pizzinato si è accorta che sul ponte in questione vi erano sempre dei sacchettini con su scritti dei biglietti.

Era giovedì mattina 30 marzo, quando la donna è passata nuovamente a piedi sul ponte, ma andava un pò di fretta. Nonostante tutto ha notato che c’erano 4 buste sul ponte, sempre poggiate nella stessa modalità degli avvistamenti precedenti. Ella ha quindi voluto capirci di più.

Daniela quella mattina si è recata quindi alle bancarelle, poi ha fatto ritorno a e ha notato che mancano due buste. Una busta recava la dicitura “berretto bambina” l’altro “berretto bambina”. Daniela non è andata quindi lontano da una logica conclusione.

Su quel ponte qualcuno, un ignoto benefattore, lascia sempre delle bustine con all’interno degli abiti per bambini, in modo da aiutare eventuali famiglie bisognose. La signora Daniela ha quindi deciso di pubblicare il tutto sul gruppo Facebook “Sei di Sacile se…”.

“Avevo notato qualche tempo fa su questa panchina un sacchetto con dentro un vestitino e il biglietto indicante la taglia e avevo pensato a qualcuno che l’avesse dimenticato. Stamattina ne rivedo prima quattro e al ritorno due e capisco che c’è un’anima gentile che, senza neanche chiedere un grazie li lascia lì per chi ne ha bisogno. Grazie a questa persona, sono tornata a casa con un sorriso sentendo profumo di buono nell’aria” – così ha scritto Daniela sul gruppo. Un gesto davvero molto commovente. Al momento ovviamente non è noto sapere chi sia a lasciare lì quelli abiti per bambini, ma egli deve avere comunque una grande sensibilità.