Trova dei soldi a terra, compra un gratta e vinci ed accade l’impensabile (2 / 2)

A chi non è mai capitato di camminare e di trovare magari dei soldi per terra. A volte si tratta di piccole cifre, altre volte se ne possono trovare di grosse. Per terra spesso vediamo soldini da 5 centesimi o poco più e sovente lasciamo stare.

Alcune volte la gente perde banconote davvero importanti. E a vicenda che vi stiamo per raccontare ha davvero dell’incredibile. Infattti un uomo ha trovato per terra una banconota da 20 dollari. Tutto è successo negli Stati Uniti d’America negli scorsi giorni.

Il protagonista di questa incredibile vicenda è Jerry Hicks, un falegname di Banner Elk. L’uomo stava camminando quando ha notato la banconota per terra all’interno di un minimarket Speedway situato sull’autostrada North Carolina Highway 105, nei pressi della città di Boone.

Immediatamente l’uomo ha preso la banconota da terra ed essendo impossibilitato a rintracciare il proprietario ha deciso di tenerla con sè e di tentare la fortuna giocando al Gratta & Vinci. E infatti l’uoo giocando ha vinto la bellezza di ben 1 milione di dollari che ovviamente è andato a riscuotere.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Quando si è recato presso il centro vincite gli è stato detto se volesse avere una rendita per 20 anni oppure una somma forfettaria da liquidare subito pari a 600mila dollari. L’uomo ha scelto la seconda opzione ma proprio qui è accaduto l’impensabile.

“Andremo dritti al Golden Corral (una catena americana di buffet e grill all you can eat, ndr) e mangeremo tutto quello che hanno” – così ha dichiarato l’uomo stupendo tutti i cittadini americani.