Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta improvvisamente Valentina Gioia, di 36 anni. I fatti si sono verificati a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi. La notizia è appena stata battuta dalle agenzie di comunicazione.
La ragazza era molto conosciuta nella cittadina pugliese, famosa in tutto il mondo per le sue specialità culinarie e per il bellissimo paesaggio affacciato sulla Valle D’Itria. Valentina era conosciutissima dalla gente del posto che le voleva davvero molto bene.
Ad annunciare il decesso della ragazza sono stati i suoi famigliari, ovvero la mamma, il papà e le sorelle. Nel comunicato i parenti comunicano appunto che Valentina è venuta a mancare. Al momento non sono note le cause che hanno portato al decesso della giovanissima ragazza a Ceglie Messapica.
La famiglia si stringe in un abbraccio di conforto con tutti coloro che hanno amato Valentina. In queste ore nella casa della sfortunata ragazza è un via vai di persone che vogliono porgere l’estremo saluto a Valentina Gioia.
Ceglie Messapica è quindi in lutto per la perdita della sua amata concittadina che da sempre era conosciutissima in Paese anche per il suo impegno nel sociale. Valentina lascia un vuoto enorme nella comunità cegliese e tutti la ricorderanno con molto affetto.
Una notizia davvero molto triste che ha fatto scalpore in tutta Ceglie Messapica nessuno si aspettava che potesse accadere una cosa del genere ad una ragazza così giovane. Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni si potranno conoscere eventuali e altri dettagli su quanto accaduto alla giovane Valentina.