Gianni Morandi è uno dei più famosi cantanti italiani e come si sa è sempre al centro dell’attenzione. Si tratta di una personalità molto importante che come sempre fa parlare di sè essendo molto attivo sui social.
Egli è anche un grande tifoso del Bologna e ovviamente gli ha fatto molto piacere che la squadra abbia vinto. Altro tifoso bolognese è Cesare Cremonini un altro grande del nostro tempo che ha tifato moltissimo per il Bologna.
“Che gioia! Un grande trofeo dopo tantissimi anni” – questo il post di Gianni Morandi sui suoi social non appena assistito della vittoria del Bologna direttamente allo stadio. Morandi è stato davvero molto felice di vedere la squadra alzare il trofeo e si è quindi congratulato con la società per l’ottimo traguardo raggiunto.
Ci sono le congratulazioni di chi per una sera si è sentito bolognese, come Francesco Aquila vincitore di MasterChef o come la Gialappa’s Band. Entrambi hanno mandato le proprie congratulazioni alla squadra che si è quindi distinta in questa difficile partita contro una grande squadra come il Milan.
“Una notte indimenticabile” – scrive il sindaco di Bologna che raggiungerà presto la società per congratularsi di persone e organizzare una bellissima festa in città forse proprio dopo la fine del campionato. Insomma una notte davvero indimenticabile per i tifosi bolognesi.
L’assessora regionale al Welfare Isabella Conti ha scritto invece: “Mio padre piange e mi scrive ‘nel 74 era allo stadio col nonno’”. Una vittoria davvero per tutti.