Tremendo sinistro stradale avvenuto poco fa, in cui una ragazza giovanissima ha perso la vita, travolta e rimasta schiacciata sotto un Tir. L’impatto è stato violentissimo e non le ha lasciato scampo.
La vittima, una 22enne molto conosciuta in città , era descritta da amici e conoscenti come una ragazza solare, determinata e sempre disponibile con gli altri. La notizia della sua dipartita si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti quanti la conoscevano.
La famiglia è scioccata per l’accaduto e sta vivendo ore di profondo dolore. I parenti più stretti sono stati assistiti con supporto psicologico, mentre numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando in queste ore, a testimonianza dell’affetto e della stima che circondavano la giovane.

Sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente i soccorsi, ma per la ragazza non c’era ormai più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, mentre l’area veniva immediatamente transennata per consentire le operazioni di emergenza. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la strada e gestito la viabilità , fortemente rallentata.
Nel frattempo sono state avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità . Ciò che è certo, purtroppo, è che un’altra giovane vita non c’è più. Gli ultimi aggiornamenti sono di questi minuti: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.