
L’urto è stato di una violenza tale da non lasciare alcuna possibilità di scampo ad un giovane ragazzo e la stampa, purtroppo, ha ripercorso quei momenti, in una prima ricostruzione della dinamica del sinistro che ha comportato il decesso.
La vita di un centauro di soli 29 anni, identificato come Giammarco Milioti, si è spenta praticamente sul posto, alle porte di Mantova. Sulla base della prima ricostruzione, il giovane, originario di Palermo e residente in città, era in sella alla sua moto, in via Parma, quando, tutto ad un tratto, è finita contro un’Audi a bordo della quale si trovavano cinque persone di origine indiana.
Il centauro stava in quel momento procedendo da Cerese verso Mantova ma, giunto all’altezza del Toys Center, si sarebbe trovato davanti la vettura, proveniente dalla direzione opposta e intenta a svoltare sulla sinistra proprio in ingresso del maxi store di giocattoli e la collisione è stata fortissima, non lasciandogli scampo.

Sul teatro del sinistro, lungo via Parma, l’intervento dei soccorritori è stato immediato, ma non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuta dipartita. Il veicolo coinvolto, un’Audi, ospitava a bordo cinque persone di origine indiana, che non hanno riportato lesioni.
Per Gianmarco, purtroppo, l’incrocio situato all’altezza del grande store di giocattoli si è rivelato cruciale. I Carabinieri sono intervenuti sul posto per i rilievi, con il compito di determinare l’esatta responsabilità e la dinamica che ha portato a un esito così drammatico. La comunità di Mantova piange il giovane, strappato alla vita, e di riflesso, tutti noi che abbiamo appreso la triste notizia.