Un venerdì iniziato tranquillamente, ha preso, tutto ad un tratto, una piega agghiacciante per via, purtroppo, dell’ennesima notizia che mai avremmo voluto apprendere, quella del decesso di un giovane ragazzo, rimasto coinvolto in un sinistro stradale che non gli ha lasciato scampo.
Improvvisamente, mentre stava percorrendo il suo consueto tragitto, il destino ha deciso di interrompere bruscamente ogni cosa, trasformando la routine in un caso di cronaca che ha scosso il mondo dell’informazione nazionale. In tanti si sono, sin da subito, stretti attorno ai familiari di questo povero ragazzo.
Aveva tutta la vita davanti ma, su un tratto stradale, si è consumato il suo triste epilogo. Mentre gli inquirenti hanno il compito arduo di ricostruire la dinamica del sinistro, l’ondata di messaggi di cordoglio continua ad essere enorme, sentita, partecipativa, a riprova di quanto simili accadimenti facciano male al cuore.

Il suono delle sirene di ambulanze spiegate e delle forze dell’ordine ha squarciato l’aria e la quiete di una città italiana, seminando sconcerto e enorme amarezza, mentre si riflette sulla caducità della vita e sul ruolo che il destino, irrompendo, esercita, stravolgendo in modo irreversibile i piani.
Un tremendo sinistro stradale si è verificato poco fa e purtroppo, un giovane ragazzo è deceduto.… ricostruiamo insieme l’accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa in questi minuti.