Tremendo sinistro, la Porsche si ribalta: non c’è stato nulla da fare, è deceduto Amadori (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato a Murta Maria, in Sardegna, dove purtroppo Francesco Amadori, 66 anni, ha perso la vita in un sinistro stradale.

Stando a quanto appreso l’uomo era originario di Tempio ed era un imprenditore molto conosciuto. Si trovava a bordo della sua auto una Porsche quando per cause ancora tutte in corso di accertamento lo stesso ha perso il controllo della vettura andando a finire fuori strada e purtroppo perdendo la vita. L’auto si è ribaltata.

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Olbia, che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo del veicolo e quindi i sanitari del 118 hanno cominciato le manovre di rianimazione ma per l’uomo ormai non vi era più nulla da fare, sarebbe forse deceduto sul colpo.

Sul posto anche i carabinieri per verificare l’accaduto e svolgere i primi rilievi del caso che hanno richiesto del tempo. Francesco Amadori era molto conosciuto in zona e per questo la sua scomparsa ha segnato in maniera profonda la comunità di Olbia e non solo.

Una perdita enorme per la città di Tempio che assieme a Olbia appunto compone il capoluogo di provincia sardo. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto un episodio che ha destato davvero sconcerto in tutto il nostro Paese e che nessuno si sarebbe mai aspettato i funerali di Amadori si svolgeranno nelle prossime ore.

Il comune di Tempio ha proclamato il lutto cittadino nel giorno delle esequie dello sfortunato 66enne. Ancora una volta una persona perde la vita per un sinistro stradale.