Tremendo schianto, Micol è morta in un sinistro stradale: gravissima l’amica che viaggiava con lei (2 / 2)

La corsa disperata dei soccorsi ha confermato ogni timore, illuminando la portata del sinistro stradale che ha colpito la città di Massa. La conferma, giunta poco dopo, ha straziato la comunità e la famiglia: la vita di Micol, appena 17 anni, si è spenta proprio lì, sull’asfalto.

La giovane ha perso la vita a causa delle ferite riportate in seguito al terribile schianto in scooter. I tentativi di stabilizzarla da parte del personale sanitario sono stati purtroppo vani.L’altra coetanea che viaggiava con lei, l’amica del cuore e compagna di mille avventure, è stata immediatamente trasportata in condizioni gravissime in ospedale.

I medici stanno facendo il possibile per salvarla, e la prognosi rimane riservata, mantenendo la sua famiglia e l’intera comunità in uno stato di angosciosa attesa.Sulla dinamica dell’accaduto sono ora al lavoro le Forze dell’Ordine, incaricate di ricostruire ogni dettaglio dell’impatto. Vogliono capire come e perché quella sera di libertà si sia trasformata in un dispiacere insopportabile per due famiglie.

L’ultima telefonata di Ornella Vanoni: "Non sto bene, ho forti fastidi al… L’ultima telefonata di Ornella Vanoni: "Non sto bene, ho forti fastidi al…

Le due ragazze, amiche del cuore, stavano percorrendo il sottopasso quando, per motivi ancora da chiarire, si sono colpite con un furgone che proveniva dal senso opposto di marcia. Le indagini dovranno chiarire appunto la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Resta da capire infatti chi fosse alla guida del motorino e i motivi dello schianto. Una prima ipotesi e che il mezzo a due ruote abbia sbandato invadendo l’altra corsia di marcia e colpendo il furgone. Qualcosa che ha davvero sconcertato tutti quanti e che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli si conosceranno sicuramnte entro breve tempo.