Tremendo e devastante lutto per l’attore: trovato senza vita il figlio (1 / 2)

Tremendo e devastante lutto per l’attore: trovato senza vita il figlio

La scomparsa di una persona cara è un evento profondamente straziante e che lascia degli strascichi per tutta la vita. Solo il lento ed inesorabile scorrere del tempo può alleviare  strazio per una perdita di questo tipo. Ancora più triste è la circostanza che il decesso di questa persona sia avvenuta improvvisamente, senza che vi fosse il minimo sentore.

Proprio in queste ore le testate di tutto il mondo hanno diffuso l’angosciante notizia della scomparsa di un personaggio noto in tutto il mondo. Parliamo del figlio di una leggenda del cinema mondiale, un attore il cui nome riecheggia ancora oggi e le cui pellicole più importanti sono dei veri e propri cult del grande schermo.

Il suo enorme talento, misto ad un fascino e ad una bellezza impareggiabile, lo hanno reso un mostro sacro del cinema ed un sex symbol in tutto il mondo. Tra le interpretazioni più celebri della sua lunga carriera ricordiamo ‘Rocco e i suoi fratelli’, il principe Tancerdi ne ‘Il gattopardo’, il barone di Charlus in “Un amore di Swann“.

A partire dagli anni 70′ ha avuto anche esperienze come produttore cinematografico e come regista: tra i film da lui prodotti ricordiamo il thriller ‘Per la pelle di un poliziotto’ (1981) e nel film ‘Braccato’ (1983). La sua ultima interpretazione risale al film Asterix alle Olimpiadi (2008), mentre nel 2017 ha poi annunciato definitivamente il ritiro dalle scene.

In queste ore il noto attore è stato travolto da una terribile notizia: uno dei suoi figli è stato trovato senza vita nella sua casa di Parigi. La polizia ha già avviato le indagini ed effettuato i primi rilievi del caso. Al momento sono al vaglio diverse ipotesi, ma non si esclude nulla: ecco gli ultimi aggiornamenti.