Tremendo dramma in autostrada: muoiono mamma e bimbi di 4 e 7 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto sinistro stradale è avvenuto lungo una strada che collega l’Italia alla Svizzera. Anche il Paese elvetico in questo periodo è raggiunto da molti connazionali che lì magari hanno i famigliari.

Ci sono anche persone residenti in Svizzera che scendono nel nostro Paese per le ferie estive. Insomma come ben sappiamo anche durante le vacanze ne possono succedere di tutti i colori e quello accaduto in queste ore ad una famiglia ha davvero dell’incredibile.

Da quanto si apprende nel sinistro stradale avvenuto su una strada che collega appunto Italia e Svizzera una madre di 38 anni e i suoi figli di 4 e 7 anni hanno perso improvvisamente la vita. Si tratta di qualcosa di davvero molto importante che ha scosso una intera comunità incredula a quanto accaduto.

Madre e figli si stavano dirigendo verso la Svizzera, dove abitavano e dove la donna lavorava e i bambini frequentavano la scuola. Purtroppo impeovvisamente e per cause ancora tutte in corso di accertamento la donna e i bimbi sono stati coinvolti nel brutto sinistro che purtroppo gli ha fatto perdere la vita.

Ferragosto da incubo, auto si ribalta con 5 bambini a bordo: "Incastrati tra le lamiere" Ferragosto da incubo, auto si ribalta con 5 bambini a bordo: "Incastrati tra le lamiere"

Secondo una prima ricostruzione dei fatti si è trattato di un sinistro autonomo, la macchina infatti uscendo di strada ha colpito il guardrail in modo molto forte tanto che appunto i tre sono rimasti incastrati tra le lamiere senza avera una possibilità di fuga. I tre sarebbero deceduti quasi subito.

Anche un’altra vettura è rimasto sfiorato dal sinistro uscendo praticamente illeso. L’uomo ha fatto in tempo a frenare per evitare di colpire l’auto.