Tre giovani 20enni si tuffano per salvare mamma e figli: finisce malissimo (1 / 2)

Tre giovani 20enni si tuffano per salvare mamma e figli: finisce malissimo

Una tranquilla giornata al mare si è trasformata in un incubo ad occhi aperti per una madre e i suoi figli e, ancora una volta, una spiaggia italiana è divenuta teatro di una tragedia che si è materializzata sotto gli occhi dei  bagnanti  e del personale , dipendente del lido. Un’Italia gravata da notizie sconvolgenti, quella di queste ore.

Dopo il decesso del 17enne Riccardo Boni,  sepolto dalle pareti sabbiose di una buca che stava scavando per far divertire i fratellini, è toccato ad un’altra famiglia finire al centro di un caso che ha finito con l’occupare tutti i siti di cronaca nazionale, l’ennesimo che ci ha scossi nel profondo.

La stagione balneare è iniziata da pochissimo ma non passa giorno che non accada qualcosa di grave e, nella peggiore delle ipotesi, irreversibile,  come è successo in questo caso.

Li vedete in foto, questi  tre giovani di soli 20 anni, dei veri e propri eroi, in un mondo in cui  c’è davvero tanto da apprendere da loro e da  ogni ragazzo con la testa sulle spalle, responsabile, generoso, dal cuore d’oro.

Colto da malore improvviso, grave lutto poco fa: è deceduto Gianni… Colto da malore improvviso, grave lutto poco fa: è deceduto Gianni…

I tre ventenni si sono tuffati in mare per salvare una madre e i suoi figli in difficoltà ma è finita malissimo. Vediamo insieme cosa  è accaduto, sulla base della primissima ricostruzione dei fatti,   effettuata a mezzo stampa, che ha ripercorso quello che si è consumato sulla spiaggia italiana poco fa.