Quella che vi stiamo per narrare, come avrete capito forse anche dalla copertina, è una barzelletta. Si, non si tratta di un fatto di cronaca ma di un semplice e divertente racconto umoristico, come tanti ormai ve ne proponiamo sulle pagine del nostro giornale.
Tre amiche sono in spiaggia e stanno prendendo il sole sdraiate. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Si sa infatti c’è su alcune spiagge è possibile praticare nudismo, una pratica che consente alle persone di stare a stretto contatto con la natura.
Le tre donne non potevano fare a meno di notare le dimensioni dell’organo genitale dell’uomo. “Ehi, mi sembra mio marito quello, ma non riesco a vedere il viso” – così dice ad un certo punto una delle donne.
“No, decisamente non è tuo marito” – così dice la seconda delle donne. A questo punto tra le amiche nasce una discussione e continuano ancora ad osservare quello che succede attorno a loro. L’uomo con il membro enorme è ancora presente in spiaggia.
A questo punto la terza donna resta molto incuriosita dalla discussione delle sue due amiche, e continuando ad osservare l’uomo ad un certo punto di lascia andare anche lei ad una considerazione.
“Certo che non è tuo marito, anzi quello non è neanche della zona!” – così esclama la terza donna. Qui finisce la nostra barzelletta, se vi è piaciuta ovviamente condividetela sia sui social che raccontatela ai vostri amici o parenti. Sicuramente una barzelletta da raccontare in spiaggia e dal sapore tipicamente estivo. E a voi, è mai capitato di vedere una persona senza vestiti in spiaggia?