Quando ci si ritrova a parlare tra amici viene naturale scambiarsi qualche confidenza anche di natura intima. Queste 3 amiche sono felicemente sposate e la loro vita sessuale procede a gonfie vele. Per proteggersi da gravidanze indesiderate tutte e 3 fanno uso di anticoncezionali, evitando di affidarsi ad altri metodi poco ortodossi.
Come noto, in commercio ci sono diversi tipi di anticoncezionali, ed ognuno può scegliere quello che predilige. La prima amica dice di preferire il preservativo, senza dubbio il tipo di contraccettivo più utilizzato al mondo. “Io preferisco il preservativo, è pulito, è sicuro e protegge dalle infezioni”- dice la donna, ben convinta di questo tipo di scelta.
Le altre due amiche, invece preferiscono optare per altri sistemi. La seconda donna replica infatti di evitare il profilattico in quanto molto fastidioso per via della gomma: “Io preferisco la pillola, la prendi di sera e poi non ci pensi più”. In effetti la pillola è un altro metodo molto utilizzato dalle donne, che richiede come unica accortezza quella di non dimenticarsene.
Ma a stupire tutti è la terza amica, che confessa a sorpresa: “Io utilizzo un bidone“. Questa affermazione a dir poco assurda lascia le altre due amiche letteralmente a bocca aperta, trovando naturalmente senza senso questa cosa. D’altronde, come si può utilizzare un bidone come contraccentivo?!
Subito incalzata sulla questione, la terza amica spiega nel dettaglio: “Il mio Giovannino è molto più basso di me, così quando facciamo l’amore in piedi deve salire su un bidone. Mentre lo facciamo, io gli guardo gli occhi e quando diventano lucidi, sposto con un piede il bidone”.