"Tranquilla, la sistemo io". Alessio muore in casa per un tragico errore

Un uomo è morto nella sua abitazione per un tragico errore, vediamo che cosa è accaduto. Una tragedia che ha scioccato una intera comunità. Famigliari distrutti dal dolore.

"Tranquilla, la sistemo io". Alessio muore in casa per un tragico errore

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica internazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto negli scorsi giorni in provincia di Brindisi, dove un’anziana di 82 anni è stata trovata senza vita all’interno di un congelatore a pozzetto all’interno della sua casa di campagna a Ceglie Messapica. A nascondere lì il cadavere era stato il figlio 55enne, invalido civile, che ha confessato ai carabinieri come la madre fosse morta per cause naturali da giorni e come per paura avesse deciso di lasciare la madre in frigo questo per non subire eventuali parole dai famigliari. Un altro dramma assurdo ha colpito invece un’altra comunità italiana.

Alessio muore in casa

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un uomo di 51 anni, Alessio Monti, è deceduto nella sua abitazione dove viveva a Grugliasco, nel torinese. Il dramma s’è verificato in via Scali. Alessio è stato trovato senza vita dai carabinieri della locale stazione il pomeriggio del 22 novembre.

Sul posto è intervenuto anche il medico legale, che ha stabilito come l’uomo fosse deceduto a causa di folgorazione. Sembra infatti che il 51enne stesse tentando di sostituire una presa elettrica in una camera, quando, per motivi ancora tutti da chiarire, è partita una scossa che lo ha folgorato all’istante.

Inutili anche i soccorsi da parte dei sanitari del 118. A dare l’allarme sono stati alcuni parenti che non lo sentivano da qualche ore. I sanitari non hanno quindi potuto far altro che constarne l’avvenuto decesso. Il dramma ha sconvolto l’intera cittadina di Grugliasco, nessuno si sarebbe aspettato un dramma simile in paese.

Continua a leggere su Fidelity Donna