Tragico schianto per l’amato volto del programma di Uomini e Donne (2 / 2)

Giorgio Assumma: "Sono preoccupato per Maria De Filippi"

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un grave incidente stradale ha visto coinvolto l’ex tronista di “Uomini & Donne”, Diego Tavani, il quale ha raccontato la sua terribile esperienza sui social. I fan sono in apprensione per le sue condizioni di salute.

Si tratta di una personalità che è stata molto criticata durante il programma della De Filippi. Tavani è famoso per aver avuto un corteggiamento “tormentato” con Ida Platano. Egli oggi ha 44 anni e nella vita fa tutt’altro, avendo ormai abbandonato il mondo dello spettacolo.

Diego lavora infatti nella tabaccheria di famiglia, in passato ha frequentato i campi da calcio, giocando anche nei campionati professionistici nel ruolo portiere. Egli ama molto fare attività fisica nel tempo libero.

Come detto il 44enne ed ex tronista è stata coinvolto in un brutto incidente stradale. Terribile il racconto che ha fatto ai media. “Questa notte… Due fari… Lo stritolio delle gomme… Un rumore forte… Il buio. E poi il miracolo. Guardi su e capisci che qualcuno, per centimetri, ti ha salvato. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso ancora posso vedere mio figlio crescere“ – questo il terribile racconto di Tavani.

Amici e colleghi gli hanno scritto per sapere le sue condizioni di salute, tra questi anche il noto professore di “Amici”, Raimondo Todaro. “Bro, come stai? Ti vogliamo bene“ – queste le parole di Todaro. Nelle prossime ore si sapranno sicuramente ulteriori informazioni sull’incidente accaduto all’ex tronista. Diego ha anche un figlio, Leonardo, nato da una precedente relazione. I fan continuano a seguire la situazione e stanno cercando informazioni anche circa l’incidente accorso a Tavani. La notizia è stata ripresa da numerosi giornali nazionali. Tavani ama anche moltissimo il mondo dei motori, in particolare egli è un grande appassionato di automobili e barche.