Tragico schianto, Giovanni muore a soli 18 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un ragazzo di 18 anni ha perso la vita nelle scorse ore. Il giovane da quanto appreso si trovava in sella alla sua moto quando per cause ancora tutte in corso di accertamento ha colpito un’auto.

Tutto è accaduto a Verona su una strada provinciale. I due mezzi sono rimasti coinvolti quindi nel sinistro e ad avere la peggio è stato proprio il giovane motociclista purtroppo deceduto sul colpo a causa dei gravi colpi riportati. Il ragazzo si chiamava Giovanni Arduini, residente a Villafranca.

Il giovane aveva una grande passione per la due ruote e proprio nelle scorse ore si stava preparando a trascorrere un momento di relax e spensieratezza con i suoi amici, momento che purtroppo non è mai arrivato visto che appunto il 18enne ha perso la vita. Grande il dispiacere a Villafranca.

Italia, incendio raggiunge le case. L’annuncio del Sindaco: "Scappate" Italia, incendio raggiunge le case. L’annuncio del Sindaco: "Scappate"

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, con l’ausilio di un elisoccorso e un’ambulanza, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte del personale medico, il giovane è deceduto sul posto. Al momento restano da accertare le cause del sinistro che come abbiamo visto è stato molto grave.

Il sindaco della cittadina ha espresso cordoglio per quanto avvenuto nelle prossime ore si svolgeranno le esequie del ragazzo un episodio davvero gravissimo che ci fa capire quanti pericoli ci siano sulla strada. Altri dettagli saranno resi noti a brevissimo non appena le autorità avranno terminato le indagini. Solo pochi giorni prima un altro motociclista, Bruno Costi, aveva perso la vita in uno scontro a Rivoli.