Tragico lutto per la musica italiana. Il doloroso annuncio è arrivato solo ora (1 / 2)

Tragico lutto per la musica italiana. Il doloroso annuncio è arrivato solo ora

Un altro grave lutto ha colto il sorpresa il mondo della musica italiana che resta incredula dinnanzi alla dipartita di un grande artista. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Parliamo di un artista poliedrico, tra i più talentuosi e amati nel nostro panorama musicale; ragion per cui, sin dalla notizia del suo decesso, sono stati davvero in tanti gli artisti che hanno inviato i loro sentiti messaggi di cordoglio.

Lui è stato artefice di tanti successi ed era noto agli addetti ai lavori per aver in un certo senso inventato in Italia la figura del promoter musicale. Parlo di un grande discografico, tra i più conosciuti della musica italiana, soprattutto negli anni ’70 e ’80.

E’ stata la figlia dell’artista a dare, via social, il triste annuncio, che ha fatto, in men che non si dica, il giro delle principali testate. Parlo di Syria, che sta attraversando delle ore davvero drammatiche.

Un dolore devastante, il suo,  che ha scelto di condividere con tutti coloro che la seguono. Vediamo, dunque, cosa ha dichiarato la famosissima cantante, devastata dalla dipartita di suo padre.