Traghetto con 280 passeggeri completamente in fiamme: ci sono decessi (1 / 2)

Traghetto con 280 passeggeri completamente in fiamme: ci sono decessi

Un bilancio pesantissimo, a dir poco raggelante, quello di un incendio che ha letteralmente ridotto ad un cumulo di lamiere roventi un traghetto, con a bordo 280 passeggeri. Come potete vedere dalle immagini, le fiamme si sono levate altissime, generando colonne di fumo grigio nei cieli che hanno assunto tinte funeste.

Sono scenari da incubo, quelli che i soccorritori hanno dovuto fronteggiare… una vera e propria emergenza per le autorità del posto, alle prese con una tragedia che ci invita, tutti, nessuno escluso, a doverose riflessioni su una serie di piaghe sociali che non possono essere ignorate. In alcuni territori del mondo, news come questa si verificano troppo spesso.

Parliamo di vere e proprie emergenze, capaci di generare lutti in zone del mondo, di loro, già provate da parecchie altre problematiche come eventi naturali estremi, povertà, epidemie etc.

Can Yaman, la fidanzata Sara denuncia le violenze dell’ex. L’attore risponde: "Io ti amo" Can Yaman, la fidanzata Sara denuncia le violenze dell’ex. L’attore risponde: "Io ti amo"

In una corsa contro il tempo, i soccorritori hanno messo a repentaglio la loro vita, per provare a trarre in salvo i superstiti che, affacciati sul traghetto, si sono lanciati in acqua per sfuggire alle fiamme altissime o hanno afferrato corde e ciambelle di salvataggio lanciate in fretta.

Un traghetto con 280 passeggeri è stato completamente avvolto dalle fiamme e, purtroppo, ci sono decessi. Vediamo insieme cosa è successo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le scene, davvero strazianti, non si possono certo dimenticare.