Tragedia nel mondo dello spettacolo, il vip è stato trovato morto (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Ennesimo lutto nel mondo dello spettacolo, che piange la prematura scomparsa di un volto noto, amatissimo dal pubblico. La triste notizia si è diffusa rapidamente attraverso il web, lasciando tutti sgomenti.

Sono casi che non si vorrebbero mai sentire e che fanno capire tutta la crudeltà di cui sono capaci gli esseri umani. In tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno inondando i social.

Con estrema incredulità, anche per le modalità con cui è avvenuto il decesso, le lacrime rigano gli occhi di coloro che hanno ascoltato la sua musica, che si sono innamorati, che si sono tirati su, emozionati con i suoi pezzi.

Purtroppo il destino, spietato, se l’è portato via all’improvviso, lasciando i suoi cari nello sconforto più totale, in quanto aveva tutta la vita davanti, stroncata tutto ad un tratto, in un giorno normale, per mano altrui.

Non è morto per malattia, né per incidente ma dietro la sua fine si nasconde qualcosa di molto grave, attorno a cui gli inquirenti stanno facendo chiarezza per ricostruire dettagliatamente gli ultimi istanti di vita del volto noto.