Tragedia in Italia, è venuto a mancare in un tragico incidente stradale (2 / 2)

Morto il fratello dell'ex Juventus Angelo Alessio in un incidente: si è spento dopo due settimane di agonia

Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, il fratello dell’ex Juventus Angelo Alessio, Cosimo, è morto a causa dei traumi subiti in un tragico incidente stradale avvenuto il 18 marzo scorso.

L’incidente si era verificato in Campania, a Capaccio Paestum, vicino Salerno. L’impatto era stato molto forte, le condizioni di Cosimo erano apparse sin da subito molto serie, ma i medici hanno fatto davvero tutto per poter salvare la vita al fratello dell’ex Juve.

L’automobile sulla quale stava viaggiando l’uomo, una Hyundai Kona, si è schiantato frontalmente contro il muro di recinzione che sovrasta un canale. Cosimo ha riportato quindi  lesioni multiple agli arti, al torace e un trauma cranico.

Trasportato quindi d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, qui Cosimo si è spento nelle scorse ore dopo due settimane di agonia. Tantissimo il dolore tra famigliari, amici e colleghi: l’uomo lavorava in una fabbrica di Battipaglia. Le cause del sinistro sono state ricostruite dalle forze dell’ordine, che sono anche intervenute sul luogo del sinistro. L’auto di Cosimo ha riportato numerosi danni.

La notizia ha provocato sconcerto anche all’interno del mondo juventino, in quanto Angelo Alessio è stato sia giocatore che membro dello staff tecnico della quadra torinese. La notizia si è diffusa immediatamente tra amici e conoscenti, increduli davanti ad una notizia tanto drammatica, quanto reale.  Nei prossimi giorni si potranno sicuramente conoscere forse ulteriori dettagli su quanto accaduto a Cosimo Alessio, deceduto in queste tragiche circostanze. La famiglia è distrutta dal dolore per l’improvvisa perdita del loro congiunto. Come si apprende da queste notizie gli incidenti stradali possono capitare davvero a chiunque, non sono state rese note comunque le cause che hanno determianto lo schianto della vettura su cui viaggiava Cosimo Alessio.