Tragedia dopo l’intervento estetico. La famosa vip è morta (2 / 2)

Nota in tutto il mondo per essere l’aspirante sosia di Kim Kardashian, l’influencer Christina Ashten Gourkani è scomparsa proprio in queste ore a causa di un infarto in seguito all’ennesimo intervento di chirurgia estetica.

Ad annunciare la sua scomparsa improvvisa è stata la famiglia, straziata dal dolore per questa terribile perdita: “È con profondo dolore e un cuore spezzato immensamente pesante che dobbiamo condividere la morte più sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra bellissima amata figlia e sorella Christina Ashten Gourkani”.

Se ne è andata ad appena 29 anni la nota influencer molto popolare su Instagram e OnlyFans, dove sfoggiava orgogliosa i risultati degli interventi di chirurgia che le avevano esasperato visibilmente le sue forme. Tutto per assomigliare sempre di più al suo idolo Kim Kardashian.

Pochi giorni fa si era sottoposta all’ultimo intervento di chirurgia estetica e, nonostante sembrava fosse andato tutto bene, nelle ore successive è stata colta da un arresto cardiaco. Immediatamente l’ospedale ha allertato la famiglia della ragazza, che si è precipitata al capezzale della figlia per un ultimo struggente saluto.

Era uno spirito libero così premuroso e amorevole che si prendeva sempre il tempo per portare un sorriso sul volto di chiunque incontrasse“- la ricordano così i suoi cari, che non pensavano minimamente di dover patire questa perdita.

Tante le sue amiche e colleghe influencer che sono rimaste sconvolte per questa scomparsa improvvisa, molte di loro hanno voluto dedicare alla povera Christina toccanti messaggi d’addio. Maddison Fox, sua amica e collega di OnlyFans ha voluto ricordarla con queste parole: “Sono così distrutta nel sentire della tua perdita, andata via troppo presto. Ashten era bella proprio come il suo sé naturale”. La speranza è che la morte di questa giovane influencer non sia vana e metta in guardia il più possibile sui rischi della chirurgia estetica.