Tragedia in autostrada, ci sono decine di morti e feriti (1 / 2)

Tragedia in autostrada, ci sono decine di morti e feriti

In questi giorni il nostro Paese è sconvolto da episodi che stanno facendo discutere molto la popolazione italiana. Basti pensare ad esempio alle continue scosse di terremoto che si stanno verificando da Nord a Sud, la più forte negli scorsi giorni in Umbia ha provocato anche alcuni crolli.

In quel caso vi è stata moltissima paura tra la popolazione che è stata anche costretta a passare la notte in auto oppure nelle strutture messe a disposizione dalla pubblica amministrazione, come accaduto ad esempio ad Umbertide (PG). Insomma un fatto di cronaca che ha provocato molta apprensione.

Ogni anno poi si contano moltissimi morti per cause di varia natura, tra le quali ci sono i malori improvvisi o le malattie, come la Covid-19, che in questi due anni ha provocato decine di milioni di morti in tutto il mondo.

Purtroppo le cause di morte nel mondo sono davvero tantissime. Oltre ai malori poi ci sono anche le morti provocati dagli incidenti stradali, una vera e propria piaga nel nostro Paese, i quali accadono sia per disattenzione ma anche per tragiche fatalità.

Secondo i rapporti stilati dalle autorità gli incidenti stradali sono tra le cause maggiori di morte soprattutto tra i più giovani: quante volte abbiano sentito ad esempio parlare delle cosiddette “stragi del sabato sera”. E in queste ore un bruttissimo sinistro stradale ha fatto molto parlare di sé, ecco che cosa è accaduto.