In queste ore sta facendo molto discutere quanto accaduto a Milano dove i militari della Guardia di Finanza hanno posto sotto sequestro il noto locale La Gintoneria i cui titolari sono persone abbastanza note.
Stiamo parlando di Davide Lacerenza e della ben nota Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi. Come si sa mamma e figlia negli scorsi anni hanno avuto diversi problemi con la giustizia questo a causa delle televendite che la madre effettuava su vari canali televisivi.
La Nobile diverso tempo addietro era stata ospitata anche alla trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani dove aveva riferito di aver pagato tutto il suo conto con la giustizia. Evidentemente non aveva fatti i conti con l’indagine che i finanzieri milanesi avevano avviato sul suo locale.
Indagini che sono andate avanti per diversi mesi e che hanno portato a scoprire un giro di stupefacenti ed escort, i quali “prodotti” venivano venduti anche ai clienti del locale. I residenti hanno riferito che per loro è la fine di un incubo visto che nel locale si andava avanti fino a tarda notte anche con musica.
Le accuse nei confronti della Nobile e Lacerenza, suo ex, sono davvero molto gravi e ne dovranno rispondere adesso in tribunali. Nel frattempo sono stati apposti i sigilli al locale.
E in queste ore si è anche saputo quale fosse la clientela de La Gintoneria andiamo a vedere nel dettaglio nella prossima pagina che cosa si è scoperto tra i clienti anche un notissimo politico.