Totò Schillaci, chi sono i 3 figli: Mattia, Jessica e la piccola Nicole (2 / 2)

“Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state loro vicine con una chiamata, un messaggio o una preghiera”. Queste erano le parole con cui solo alcuni giorni fa la famiglia Schillaci ringraziava i sostenitori dell’ex campione.

Tali parole erano arrivate non appena i medici avevano affermato che si vedeva un leggero miglioramento nelle condizioni di salute di Totò. Certo nessuno si sarebbe potuto aspettare che da lì a pochissimo il quadro clinico di Schillaci sarebbe peggiorato così tanto da portarlo al decesso.

L’ex campione ha cominciato a star male sin da giorno 17 settembre, e in meno di 24 ore il suo cuore ha cessato di battere. Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire ma che purtroppo è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella mattinata appunto del 18 settembre.

Chi seguiva il campione e conosceva la sua storia saprà sicuramente che lui ha tre figli: Mattia, Jessica e Nicole. Anche loro sono ovviamente dispiaciuti per la perdita del loro padre che aveva 59 anni.

I figli sono nati da due matrimonio di Totò Schillaci. Il primo con Rita Bonaccorso, ex parrucchiera, con la quale ha avuto una lunga relazione da cui sono nati due dei suoi figli: Mattia e Jessica.  Poi ci sono state le nozze con Barbara Lombardo che ha sposato dopo un anno di frequentazione. Insieme vivevano a Palermo con il figlio di lei.

Mattia Schillaci è il primo figlio di Totò, vive attualmente in Portogallo, dove frequenta l’Università Fernando Pessoa in Odontoiatria, Jessica invece ha due lauree e lavora come infermiera a Verona. Nicole invece frequenta il liceo artistico. “Forse non sono figli miei” – aveva commentato ironicamente Totò Schillaci qualche tempo fa.