Totò Schillaci amava la vita, ecco cosa ha detto prima del suo decesso (1 / 2)

Totò Schillaci amava la vita, ecco cosa ha detto prima del suo decesso

Totò Schillaci, l’eroe delle notti magiche di Italia ’90,  ci ha lasciati. Vorremmo fosse una delle tante fake news che allungano la vita  ma è successo, purtroppo .Il grande attaccante, il bomber palermitano, autore di reti memorabili,  è deceduto a soli 59 anni. Si è spento nella sua Palermo, paralizzando il mondo dell’informazione, oltre a quello calcistico.

Come noto, da ormai diverso tempo, stata affrontando una neoplasia al colon e sembravano esserci notizie incoraggianti, sino al drastico e irreversibile peggioramento delle sue condizioni di salute e al triste epilogo.

La ricaduta non gli ha lasciato scampo e , oggi 18 settembre 2024, il campione è spirato, circondato dall’amore della sua Barbara, seconda moglie, che gli stava accanto da 20 anni e sino all’ultimo suo respiro. In pochi istanti, la notizia era già di dominio pubblico, rimbalzando di sito in sito.

Tutti noi abbiamo fatto i conti con il triste annuncio della scomparsa, quello che ha lasciato il calcio, giocato e non, paralizzato, oltre che sgomento, incredulo, strettosi attorno ai familiari di Totò, eroe sul campo da gioco e nella vita.

Ma cosa ha detto Totò Schillaci prima del decesso? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, poichè le sue parole sono un colpo al cuore per tutti noi, che abbiamo sperato sino all’ultimo in una sua ripresa, sino all’annuncio della scomparse e ripercorrerle ora, a poche ore dalla notizia che mai avremmo voluto sentire, è da brividi.