Toto Cutugno, il triste annuncio in diretta Tv e appena arrivato (1 / 2)

Toto Cutugno, il triste annuncio in diretta Tv e appena arrivato

Classe 1943, nato sotto il segno del Cancro, Toto Cutugno, amatissimo dagli italiani, è uno dei mostri leggeri della nostra musica leggera, dal talento evidentissimo.

Cantautore, compositore, paroliere, conduttore televisivo, è divenuto celebre per il suo brano “L’Italiano”, ma sono davvero tantissime le celebrità che hanno interpretato i suoi testi, da Dalida a Luis Miguel, da Miguel Bosè a Ray Charles.

Un artista a tutto tondo che non merita certo presentazioni, dato che vanta una lunghissima carriera, costellata di successi, riconoscimenti, acclamazioni. Nato a Fosdinovo, un paese in provincia di Massa Carrara, da un po’ di tempo non si vede sulle scene.

I fan, coloro che lo hanno sempre sostenuto, sono in apprensione per il suo stato di salute e vorrebbero tanto poter avere notizie relative alla sua assenza dal palcoscenico dove, peraltro, è sempre stato richiestissimo.

Gli è accaduto qualcosa? Se lo chiedono in tanti. A chiarire come stanno veramente le cose ci ha pensato una persona molto stretta al cantautore. Vediamo, dunque, cosa gli è successo.