Toto Cutugno, il triste annuncio della Bortone in diretta Tv: ecco come sta il cantante

Il noto cantante starebbe attraversando un periodo difficile, si spiegherebbe così la sparizione dalle scene. A rivelare tutto un suo amico ospite della trasmissione: ecco cosa ha detto.

Toto Cutugno, il triste annuncio della Bortone in diretta Tv: ecco come sta il cantante

Ascolta questo articolo

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, si tratta di una vera e propria leggenda della musica italiana. Purtroppo è ormai da tempo che non si vede più sulla scena pubblica, Toto Cutugno sembra proprio essere sparito dai radar. Il noto cantante continuava a tenere ancora tanti concerti soprattutto nell’est Europa, dove è considerato ancora una vera e propria star.

L’ultimo ‘segno di vita’ di Cutugno sono stati gli auguri di Pasqua che il cantante ha fatto a tutti i suoi fan e ammiratori. Ospite della trasmissione di Serena Bortone, un amico del cantante spiega finalmente cosa è successo. Purtroppo non sembrano esserci buone notizie per lui: ecco cosa è stato rivelato.

Come sta il noto cantante

L’assenza dalle scene da così tanto tempo non è passata inosservata. I suoi fan si sono accorti da tempo che il loro cantante preferito è sparito da troppo tempo. Finalmente è intervenuto il compositore Franco Fasano a rompere il silenzio sulla questione, rivelando delle novità non proprio rassicuranti su questa assenza.

Intervistato da Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, il compositore si è espresso così sulla situazione di Toto Cutugno: “Toto ha attraversato un periodo difficile della sua vita. Però ci sentiamo ancora”. E’ bastata questa breve affermazione a far intendere la gravità dei problemi che ha dovuto affrontare il celebre cantante, molto probabilmente relativamente a problemi di salute.

Come noto, già nel 2009 Toto Cutugno dovette fare i conti con un brutto male, il tumore alla prostata. Per fortuna all’epoca è riuscito a vincere questa dura battaglia contro la malattia, grazie anche alla vicinanza dei suoi cari e dei tanti amici. Tutti i suoi fan più affezionati sperano presto di rivederlo sulle scene, non molto tempo fa si parlava di uno show Rai per dedicargli una serata tributo e rivivere tutte le sue più grandi canzoni.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Purtroppo per Totò Cutugno non è un periodo facile. Starebbe attraversando un momento non proprio felice della sua vita, almeno secondo quanto rivelato dal suo amico compositore. Spero che, di qualunque cosa si tratti, il noto cantante possa risollevarsi e ritornare presto sulla scena pubblica a deliziare i fan con le sue canzoni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!