Una ragazza bellissima, con mille passioni, energica, propositiva, piena di vita, Arianna… vita che le è stata strappata, improvvisamente, a soli 23 anni. La sua tremenda storia è una di quelle che non si riescono a leggere, senza piangere a dirotto, rispecchiandosi nello strazio dei suoi genitori, rimasti orfani della loro splendida figlia.
Un lutto improvviso, ha paralizzato la sua comunità d’appartenza e tutti noi, italiani, che ci stiamo stringendo numerosi attorno ai familiari, ancora increduli dinnanzi alla sua dipartita. Del resto, come si può accettare un decesso simile?
La vedete in foto: mora, capelli lunghissimi, viso di una bellezza mozzafiato che non ha nulla da invidiare alle modelle. Così era Arianna. Si perché è difficile parlare di lei al passato ma dei sintomi in apparenza innocui l’hanno strappata alla terra.
La sua storia offre notevoli spunti di riflessione, dal momento che la morte colpisce proprio quando meno ce lo si aspetta, in un modo davvero tremendo, non lasciando scampo a questa meravigliosa ragazza che aveva tanti sogni nel cassetto, era circondata da tantissimi amici, aveva tante passioni.
Arianna lamentava tosse e raffreddore, quindi sintomi molto diffusi in genere, e perfettamente risolvibili in poco tempo. Da qui la corsa in ospedale, sino al trapasso. Ripercorriamo insieme l’accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole nell’apprendere come sono andati i fatti.