"Torno a Sanremo". Bianca Guaccero, fan pazzi di gioia: l’annuncio poco fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Bianca Guaccero tornerà al Festival di Sanremo 2025 che andrà in onda dal’11 al 15 febbraio. Si tratta di un ritorno acclamato visto che lei non partecipa al Festival da ben 17 anni.

Infatti da quanto da lei dichiarato in queste ore pare che a volerla fortemente al Festival sia stato lo stesso Carlo Conti. Il conduttore l’ha chiamata non in quanto vincitrice appunto di Ballando con le Stelle, ma proprio perchè desidera avere al Festival la presenza di una attrice così importante.

“Sono stata a Sanremo nel 2008, a 27 anni, e torno a 43 anni perché Carlo Conti qualche tempo fa mi ha chiamata proponendomi questa cosa” – così ha spiegato Bianca Guaccero al Tg1. Immediatamente i fan si sono scatenati sui social e in moltissimi aspettavano la notizia data dalla Guaccero.

Un momento quindi davvero d’oro per lei. “Amando io Sanremo non potevo che essere la persona più felice a cui ha rivolto questo invito” – così ha spiegato ancora Bianca che poi ha parlato anche della sua storia con Giovanni Pernice. I due a quanto pare parlano già di matrimonio.

“È da capire dove lo faremo. Se in Puglia o in Sicilia” – ha detto l’attrice. Inoltre non è dato sapere ancora quale ruolo lei ricoprirà a Sanremo ma c’è chi la da al fianco di Alessandro Cattelan nel post trasmissione. Insomma vedremo che cosa accadrà qualcosa di davvero importante che ha fattto felici i fan tutti non vedono l’ora di vedere Bianca a Sanremo. Una notizia davvero bellissima.