Tommaso Zorzi e il rapporto con i cetrioli, poi confessa: "A letto in 3.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Tommaso Zorzi ha rilasciato una intervista molto piccante potremo dire al format Gulty Pleasure ideato da Fanpage. Qui Zorzi si è lasciato andare a dichiarazioni molto particolari.

La nota testata lo ha intervistato senza censure e qui Zorzi ha praticamente detto quello che gli piace fare anche nella vita intima. Parole che come si può ben capire hanno fatto presa subito nella pubblica opinione questo in quanto i fan non era a conoscenza di questi gusti particolari di Zorzi.

Uno dei piaceri della vita di Zorzi è sicuramente il cibo e ha affermato di aver mangiato in una sola volta circa 200 cetrioli. “Il mio piacere colpevole è fare la cacca con la porta aperta” – ha affermato poi senza troppi giri di parole ai giornalisti di Fanpage che lo hanno raggiunto per la propria rubrica.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Zorzi ha poi parlato del suo rapporto con i social e anche della musica che gli piace ascoltare, non disdegnando il neomelodico napoletano un genere che come si sa oggi viene molto ascoltato soprattutto dai giovanissimi ma non solo. E per quanto riguarda la vita intima Zorzi afferma che gli piace farlo in tre.

“Fare sesso a tre” – questo uno dei Gulty Pleasure di Zorzi. Insomma ancora una volta Zorzi si dimostra essere una persona eclettica anche nella vita intima. L’intervista ha avuto un larghissimo seguiti di pubblico visto le parole molto particolari che ha affermato Zorzi. Egli ha spiegato che in ogni caso cerca sempre di tenersi lontano dal gossip visto che come ben si sa a volte possono circolare anche delle autentiche fake news.