Tom Cruise, il triste annuncio è arrivato direttamente dalla figlia (2 / 2)

Suri Cruise è la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Pochi giorni fa ha festeggiato i suoi 18 anni, ma lo ha fatto in modo discreto e lontano dai riflettori. Nel 2012 Cruise divorziò da Katie Holmes e i due raggiunsero un accordo circa l’affidamento e il mantenimento della figlia.

Tuttavia, è dal 2013 che il noto attore non ha più rapporti con la sua terza figlia, che, a quanto pare, avrebbe deciso di tagliare tutti i ponti con il genitore. Di recente Suri ha fatto parlare di sè per una decisione che sta lasciando tutti di stucco; si tratta di una scelta significativa per il suo futuro nel mondo dello spettacolo.

In occasione del prossimo debutto nel musical organizzato dal corso di teatro della sua scuola, Suri ha optato per un cambio di nome artistico. Abbandonando il celebre cognome paterno, ha scelto di adottare il nome della madre, diventando così Suri Noelle sulle locandine e sui programmi del suo prossimo spettacolo.

Questa scelta non è solo una semplice decisione di comodo, ma sembra riflettere anche un cambiamento nei rapporti familiari della giovane. Dopo il divorzio dei suoi genitori, Suri sembra aver perso i contatti con suo padre, Tom Cruise. Sebbene sia stato riportato che l’attore avrebbe accettato di provvedere economicamente al futuro accademico e alle spese mediche della figlia, sembra che i legami affettivi siano venuti meno.

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia, Suri non avrebbe più alcun contatto con Tom Cruise e avrebbe addirittura scelto di non rispondere alle sue chiamate. Questo distacco emotivo potrebbe aver influenzato la decisione della giovane di abbracciare il nome della madre come parte della sua identità artistica. La sua scelta di adottare il cognome della madre potrebbe anche essere interpretata come un modo per allontanarsi dall’ombra del suo celebre padre e per affermare la propria individualità nel mondo dello spettacolo.