Tiziano Ferro in lacrime, la brutta notizia colpisce anche il cuore dei fan (2 / 2)

 Tiziano Ferro, classe 1980, originario di Latina, oltre che grande artista, è un grande uomo, molto sensibile ai casi di scottante attualità, ai fatti di cronaca più forti, a quelli che, insomma, scuotono l’opinione pubblica. Il cantautore, dal palco del Maradona di Napoli, ha rivolto un pensiero alla 26enne Martina Ventura. 

La ragazza è deceduta in un’incidente stradale, a bordo di un’auto guidata dal suo fidanzato 28enne, proprio mentre rientrava da Roma, dopo aver assistito ad un concerto di Tiziano. L’artista, visibilmente commosso, ha chiesto al suo pubblico di unirsi in una preghiera. per questa giovane vittima di un altro scontro rivelatosi fatale.

“Io non ho parole per questa cosa, ma non posso non rivolgere un pensiero a questa ragazza. Fatemi condividere con voi una preghiera e un applauso per questa ragazza. Vi ringrazio di cuore”, ha dichiarato Ferro a tutti i suo i fan che hanno riempito il Maradona di Napoli, sua seconda tappa dopo quella all’Olimpico di Roma, a cui aveva assistito proprio Martina.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Per cause in corso d’accertamento, la vettura su cui i due fidanzati viaggiavano, ha terminato la sua corsa contro un muro in via della Pisana, all’altezza di via Morelli. Per la 26enne reatina non c’è stato nulla da fare, mentre il compagno è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita. Peraltro, dai test effettuati, è risultato negativo sia al consumo di stupefacenti che di alcol. Forse, alla base del tragico incidente che è costato la vita a Martina vi è un colpo di sonno ma è tutto in corso d’accertamento.

Momenti di fortissima commozione, di dolore, di sconcerto, quelli vissuti durante il concerto di Tiziano Ferro, per l’ennesima vittima di un incidente avvenuto in via della Pisana, a Roma, all’alba, quando la Clio sulla quale viaggiava come passeggera si è schiantata contro un muro. Non ci sono davvero parole per descrivere l’accaduto e non possiamo che unirci al dolore dei familiari di questa stupenda ragazza con cui il destino è stato davvero crudele.