Tina Cipollari umiliata a Tu Sì Que Vales, cosa è successo (2 / 2)

In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Tina Cipollari, dopo essere stata ripresa, diverse volte, nel backstage del talent show Tu si que vales, dato che nella puntata andata in onda, in prima serata, su Canale 5, sabato 29 ottobre, era prevista la sua presenza. Proprio per diffondere sul web, la notizia dell’ospitata dell’amatissima vip, lo stesso programma aveva divulgato, sui suoi social, delle clip in cui ne annunciava la presenza nella puntata di sabato.

I sui fan sono rimasti svegli fino alla fine della puntata, pur di vedere la loro beniamina che avrebbe dovuto dar vita ad un suo siparietto, prima di presentare il suo libro, ma della performance di Tina, neanche l’ombra. Cosa è accaduto? Per quale motivo non è più apparsa sul palco del talent? Come mai la partecipazione è saltata senza alcun preavviso?

Ovviamente sul web si è scatenato un polverone, una vera e propria bufera. Per cercare di stemperare gli animi, va precisato che ogni puntata viene registrata con settimane d’anticipo. E’ plausibile che la presenza della Cipollari a Tu si que vales sia stata tagliata per esigenze di copione o tecniche. Riusciranno, gli autori, a placare l’ira dei suoi fan, magari mettendo in onda la sua entrata in scena nelle prossime puntate?

Sappiamo perfettamente che l’opinionista è una tipa tosta, che le cose non le manda certo a dire. Mentre si trovava dietro le quinte, in attesa d’essere chiamata, per esibirsi dinnanzi agli storici giudici del talent show, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, Tina si era fatta riconoscere per la sua ironia pungente.

“Penso che sto per entrare. O entro adesso o vado a casa, decidete voi”. In una frase così ironica, si nascondeva forse un tantino di rabbia per il suo ingresso tergiversato? Questo non ci è dato saperlo, non essendo, ovviamente, nella sua testa. Quel che, invece, sappiamo, dato l’elevato numero di telespettatori rimasti svegli per vederla, è che la Cipollari è amatissima dal pubblico, rimasto profondamente deluso dal fatto di non averla vista in tv. I chiarimenti sono leciti, non credete?