Più di 20 anni fa fece la sua prima apparizione televisiva a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice. Era una giovane donna dal fisico smagliante e di grande sensualità. Poi, soprattutto per via delle gravidanze, la nota opinionista ha iniziato a prendere peso, mostrando delle forme sempre più generose.
Talvolta è stata anche attaccata per qualche chilo di troppo, ma la Cipollari, ben nota per il suo carisma e per la sua personalità, non si è mai curata delle critiche, ostentando con orgoglio la sua femminilità.
La nota opinionista si è decisa a perdere un po’ di peso solo quando la conduttrice Maria De Filippi l’ha convinta a mettersi a dieta. Basti pensare che, per l’occasione, in trasmissione è arrivato anche un nutrizionista. Stando a quanto emerso da un primo responso della bilancia, Tina peserebbe ben 84 chili.
Considerando il suo metro e 64 cm di altezza, il nutrizionista ha sentenziato che, per tornare ad una forma accettabile, l’opinionista dovesse perdere almeno 25 chili. Da allora Tina si è messa d’impegno e, grazie ad un percorso che ha unito una sana dieta all’allenamento, ha perduto 10 chili.
La fumantina opinionista è scesa dunque a 74 kg, ma le rimangono ancora da perdere almeno un’altra decina di kg per raggiungere l’obiettivo prefissato. Ce la farà la nostra opinionista preferita a rimettere a posto la sua silhouette? Tutto si può dire di Tina meno che non sia una donna caparbia, perciò se il suo obiettivo è quello, c’è da credere che riuscirà a raggiungerlo.