Svegliarsi tra le 5 e le 7 ha a che fare con i blocchi emotivi. Il flusso di energia durante questo periodo è nell’intestino crasso. Alzarsi in questo momento può anche significare un blocco emotivo, e se vuoi continuare a dormire, prova ad allungare un po ‘o magari a usare il bagno.
Alzarsi in questo momento può anche significare un blocco emotivo, e se vuoi continuare a dormire, prova ad allungare un po ‘o magari a usare il bagno.
Abbiamo permesso al pensiero cerebrale di svilupparsi e di dominare la nostra vita in misura sproporzionata rispetto al “sapere istintivo” che lasciamo cadere nell’atrofia.
Il risultato è che siamo in guerra con noi stessi: la mente desidera cose che il corpo non vuole, e il corpo desidera cose che la mente non permette; la mente impartisce istruzioni che il corpo non segue e il corpo emette impulsi che la mente non riesce a capire.
Ecco spiegato perché ascoltare il corpo è più facile a dirsi che a farsi. Abbiamo costruito un muro tra mente e corpo e non sappiamo più come fare per abbatterlo.
Alla luce di quanto detto è chiaro che dovremmo imparare ad ascoltare il nostro corpo e non perderci nemmeno un segnale che ci lancia.
Sono tanti i campanelli d’allarme che mette in funzione il nostro organismo semplicemente per farci comprendere che siamo vittime di un malessere di cui non ci accorgiamo o che facciamo finta di non vedere.
Malesseri che rendono la nostra vita difficile, complessa e che rovinano quei giorni che invece andrebbero vissuti al massimo delle loro possibilità. La vita è una ed è molto breve sebbene molti non riescano ad accorgersi del limite che stanno raggiungendo. Diamo ascolto al nostro corpo ed alla nostra anima, mettiamoci in pace con noi stessi e solo allora saremo davvero felici e vivere la vita nel migliore dei modi!