“Ti prego amore fai piano”. Lo strano discorso tra due ragazzi (2 / 2)

Nonostante i tanti anni di vita coniugale, per questa coppia le cose vanno ancora a gonfie vele. I due stanno vivendo un momento di particolare intimità, ma per qualche strano motivo, questa volta stanno incontrando qualche difficoltà.

“Lo so, ma stavolta è diverso…promettimi che starai attento”. “…si…lo sarò. Aiutami tu…”. “Va bene…ecco…entra…ma….…..piano…sicuro che riesci ad entrare?”. “Si amore, stai tranquilla…”. “Fai presto a parlare tu, ma a me sembra enorme!”. “Ma noooo…è normale…forse un po’ più grosso, ma è così…”.

“Va bene dai, riproviamo. Ecco…si…no no…non così …più piano ti prego…per favooooore…no no…fermo fermo…esci…non ci sta”. “Amore …stai tranquilla…sto facendo pianissimo…continuiamo così, mi dici tu ok?”. “Si va bene…ma ho i brividi dappertutto!” Una vera faticaccia questa volta, ma i due continuano imperterriti.

“Riproviamo?”. “Si …vieni dentro piano…spostati un po’ più di qua…ecco…si…così ….fermati….bravo…sei fantastico…entra ancora un po’!”“…scusa…stai calma però…non vedo l’ora di finire dai…cerca di capire”. “Adesso…così ….siiiii….così ….si amore…ci sei …si sì si…oddio… che roba… Grazie amore…sei stato fantastico…ti amo!”

“…si…ti amo anch’io, ma la prossima volta il SUV nuovo te lo parcheggi da sola, eccheccazzo!”.  AHAHHAHA Come si sa, le donne hanno sempre qualche problema a spostare i ‘mezzi pesanti’.