"Ti è cresciuto l’uccello?" Luciana Littizzetto e il messaggio a Che tempo che fa (2 / 2)

La puntata di Che Tempo Che Fa, condotta da Fazio Fazio sul Nove, è stata impreziosita dal  videocollegamento col suo braccio destro, Luciana Littizzetto. Sappiamo tutti che la comica torinese è ricoverata in ospedale per pancreatite acuta.  

Proprio mostrandosi  nel nosocomio, ha  voluto rassicurare il conduttore e il pubblico dicendo: “Sto meglio. Mi sembrava di partorire Crosetto… Eccomi di nuovo a casa. Sto meglio. Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto sui social, che mi hanno chiamato o che hanno mandato i messaggi vocali”.

 Luciana è supportata dai messaggi dei tanti volti del mondo dello spettacolo che le stanno infondendo forza e coraggio, in attesa delle dimissioni e tra i tanti supporter c’è proprio una sua grande amica, Sabrina Ferilli.

Riccardo deceduto nella buca, il papà indagato dalla Procura Riccardo deceduto nella buca, il papà indagato dalla Procura

La Ferillona le ha chiesto: “Ma che te sei magnata? Se serve aiuto ci sono”, per poi mandarle u n vocale personalissimo, che la Littizzetto ha spoilerato in chiave ironica.  Difatti l’attrice le ha chiesto: “Cosa ha detto la tac. Ti è cresciuto l’ucc****?”.

 Nonostante la brutta pancreatite, Lucianina  non ha perso di certo la sua ironia e col suo intervento in videocollegamento, ha portato il buonumore nelle case di milioni di italiani.  Tra le sue tante battute, queste: “Il pancreas è a sinistra, non fa rumore come tutto quello che c’è a sinistra. È come le persone buone, quando si arrabbia…”, “Quando mi hanno dato la morfina… È come se fosse passato il mago Zurlì a dirti che va tutto bene. Sei lì che ti contorci nel letto per il dolore e subito dopo sei sull’unicorno con Arisa nell’arcobaleno”.