Thomas Bricca è morto, le strazianti parole del papà (1 / 2)

Thomas Bricca è morto, le strazianti parole del papà

Thomas Bricca, il 18enne sparato ad Alatri due giorni fa, non ce l’ha fatta. Abbiamo sperato sino all’ultimo che il ragazzo, figlio di un meccanico molto noto in città, potesse migliorare.

Purtroppo Thomas è diventato un angelo, poco fa e la notizia del suo decesso è corsa alla stessa velocità con la quale, nella sua città , si è diffusa la notizia che era stato sparato.

Un ragazzo tifoso della Roma, appassionato di motori, amicone, che amava uscire ogni sera con i suoi amici fraterni. Per lui la tappa al “Girone”, sull’affaccio al campo di basket, era un rituale.

Thomas frequentava il quarto superiore all’istituto tecnico Pertini, indirizzo Chimica e dall’istituto tutti lo hanno descritto solo con belle parole: era un ragazzo bravo, solare, buono, sempre con il sorriso sulle labbra.

Eppure, quel sorriso è stato spento per sempre. Una notizia che ha scosso fortemente tutta l’Italia, proprio poco fa. In tantissimi, difatti, sono i messaggi di cordoglio che stanno raggiungendo, via social, i familiari. Una morte orribile, che ha unito, nel dolore, ogni città della nostra Penisola. Ma vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto.