In televisione è cominciato un nuovo programma ovvero This Is Me. Nelle scorse ore è andata in onda un’altra puntata della trasmissione dove Emma Marrone ha fatto delle confessioni davvero molto particolari e interessanti.
This Is Me è il programma che celebra i talenti nati e cresciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ad essere ospitati nella prima puntata sono stati Giuseppe Giofè e appunto Emma Marrone che hanno parlato del loro percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.
La trasmissione è condotta da Silvia Toffanin che come sempre ha fatto gli onori di casa. “Goditi questo applauso per te”- così ha esclamato la conduttrice Silvia Toffanin, rivolgendosi ad Emma Marrone quando il pubblico le ha riservata una bellissima standing ovation che ha emozionato tutti.
Come si sa Emma ha avuto anche dei problemi di saluti e proprio lì a ha voluto ricordare come solo Maria inizialmente sapesse quello che stava attraversando. “Sto già piangendo, sono emozionata. È come sedersi sul divano di casa e vedere un film meraviglioso ma è la mia vita. 15 anni fa, mamma mia… sembra ieri. Sono sempre stata una persona con una personalità spiccata” – così ha detto Emma parlando di se stessa.
“Tra l’altro lo sapevano in pochi (della malattia, ndr)”. “Lo sapeva solo Maria. E la mia famiglia… ma Maria è la mia famiglia”, ha detto con trasporto Emma, visibilmente commossa. “Dedico tutto questo un po’ a me stessa e ovviamente il grazie principale va a tutta la mia famiglia e i miei genitori si sono sempre comportati da genitori. Sono rimasti i miei genitori, quando io torno a casa” – così ha spiegato Emma Marrone.
Le sue parole hanno commosso davvero tutti quanti.