The Voice, pubblico e giudici increduli: sale sul palco e sorprende tutti (2 / 2)

Nella scorsa puntata di The Voice Senior infatti ha stupito la performance di una persona che si è presentata sul palco. Infatti nessuno si aspettava che fosse proprio lui a cantare visto che il cantante si è presentato con il volto coperto.

Il giudice Clementino, ma anche gli altri presenti in sala hanno subito pensato che sotto al microfono e sotto l’abito soprattutto si celasse il volto di Adriano Pappalardo. Questo in quanto ad ogni puntata come si sa si esibisce una star in incognito che poi ovviamente viene svelata alla fine della canzone.

E invece no. Si trattava di uno dei concorrenti in gara, ovvero Nicola proveniente dalla Calabria. Tanto lo stupore tra la giuria quando hanno saputo che egli fosse non la sorpresa della serata ma un concorrente. Nicola si è presentato quindi alla giuria rimasta di sasso non appena lo ha visto.

Nicola vive vicino Cremona anche se è appunto originario del Sud. Nicola ha interpretato il brano Ricominciamo proprio una delle canzoni di Pappalardo. “No, no, non è lui” – ha affermato Clementino dicendo che non era appunto Pappalardo a nascondersi sotto l’abito del concorrente.

Il giudizio dei giudici è stato positivo e anche quello di Clementino. Il concorrente ha manifestato la volontà di voler tornare a cantare nel suo paese di origine durante la festa patronale e secondo quanto dimostrato in trasmissione ha davvero tutte le carte in regola per riuscirci.

ChissĂ  se dopo questa bellissima esibizione il comune locale lo chiamerĂ  per esibirsi, sarebbe davvero una grande soddisfazione anche per la trasmissione che quindi ha fatto conoscere un nuovo talento.