The Borderline, l’annuncio improvviso: l’indagato Matteo Di Pietro è sparito (1 / 2)

The Borderline, l’annuncio improvviso: l’indagato Matteo Di Pietro è sparito

Ha scosso l’Italia intera, non solo Casal Palocco, il decesso del piccolo Manuel Proietti, il bimbo di  5anni coinvolto in un incidente stradale in cui, il 14 giugno, è rimasto coinvolto, mentre viaggiava, a bordo della Smart, guidata dalla mamma, assieme alla sorellina di tre anni, ricoverate in grave condizioni.

L’incubo si è materializzato quando un Suv Lamborghini, noleggiato, con a bordo dei giovani youtubers, viaggiando a 110 chilometri orari, si è schiantato contro l’utilitaria della madre di Manuel che è spirato, poche ore dopo, in ospedale. Quel che è emerso, sin dalle primissime battute, è che dietro l’ennesima tragedia c’era una sfida sui social, una delle tante che, sempre più spesso, producono effetti devastanti.

L’obiettivo dei giovani youtubers a bordo del Suv era quello di resistere 50 ore in auto, filmando e postando i video, alternandosi alla guida della vettura di grossa cilindrata. Del caso abbiamo parlato svariate volte, dal momento che sta destando un fortissimo clamore mediatico, oltre ad un’ondata di rabbia e indignazione dinnanzi all’accaduto.

La mamma di Alessandro vuota il sacco: "Aveva problemi di tossicodipendenza, quel giorno ci ha.. La mamma di Alessandro vuota il sacco: "Aveva problemi di tossicodipendenza, quel giorno ci ha..

Un padre disperato, Marco Proietti, solo ieri ha scritto un toccante messaggio, affidato al suo profilo Instagram: “Ti ameremo per sempre!”, per poi aggiungere: “Volevo esprimere con quel che resta del cuore mio di Elena e della piccola Aurora un ringraziamento a voi che avete pregato donato e anche solo pensato al nostro Manuel strappato da ‘sto mondo infame”.

Mentre le indagini proseguono a ritmo serrato per ricostruire l’accaduto nei minimi dettagli, è arrivata una notizia sconvolgente: l’indagato Matteo Di Pietro è sparito. Ma cosa sta succedendo? Vediamolo meglio nella seconda pagina del nostro articolo.