Chi ha seguito la seria The Big Bang Theory ricorderà sicuramente Kate Micucci. L’attrice 43enne è molto apprezzata dal pubblico e viene costantemente seguita dai fan, ovviamente anche tramite i social, dove nelle scorse ore Kate ha dato una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Da quanto si è potuto apprendere dalla stampa nazionale, la Micucci ha dovuto sottoporsi ad una operazione per eliminare una neoplasia ai polmoni. Anche lei quindi è stata colpita da questa brutta patologia che ogni anno provoca tantissimo dispiacere nel mondo. Ma come sta adesso Kate?
L’attrice ha pubblicato un video sul suo canale Tik Tok in cui ha avvisato i fan di quello che le è successo.  “Questo non è un TikTok, è un SickTok” – così ha aperto il video Kate Micucci, attirando subito l’attenzione dei fan. Quello che ha raccontato in seguito ha lasciato tutti senza parole.
“Ieri ho subito un intervento chirurgico per una neoplasia ai polmoni, è davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia, quindi è stata una sorpresa” – queste le parole di Kate che ancora non si spiega come mai proprio lei ha contratto questa patologia visto che non ha mai fumato in vita sua.
Il fumo è infatti una delle cause principali che causa questo tipo di neopolasia, anche se alla base di queste patologie come si sa ci possono essere altri fattori che ancora oggi la scienza sta studiando.
“Ma immagino che succeda e quindi la notizia più bella è che loro l’hanno preso presto, l’hanno tirato fuori: sto bene. Probabilmente mi muoverò lentamente per alcune settimane, ma poi tornerò a farlo” – così ha annunciato poi Kate la quale ha informato che la massa è stata rimossa e fortunatamente è stata presa in tempo. “Perché sto ancora parlando? Perché sono drogata!” – così ha poi concluso Kate rassicurando in un certo modo i fan.