L’immagine che ti proponiamo è molto suggestiva. Ritrae una sorta di libro immaginario dove vi sono dei sentieri immersi in un prato verde, percorsi da un cane e da una giovane fanciulla. Ora prenditi qualche secondo per osservarla meglio e dicci cosa hai notato per primo.
Se la prima cosa che hai visto è un cane allora vuol significare che stai cercando conforto e affetto. Hai un passato difficile, ma è giunto finalmente il momento di lasciarsi andare e scoprire nuove opportunità che ti facciano stare bene. Se invece hai notato per prima la bambina con l’ombrello allora vuol dire che nella tua vita hai bisogno di equilibrio e di armonia; impara a vivere di più con leggerezza e non farti sopraffare dalle emozioni.
Nel caso in cui tu notato per primo il lampione vuol dire che sei costantemente in bilico, perchè vorresti rinunciare ai tuoi sogni ma a volte lotti come un leone. Dosa al meglio le tue energie e non affannarti a raggiungere ciò che è già destinato a te.
Infine, se hai notato subito l’uccellino sul lampione sei sicuramente un tipo sognatore, spesso dedito ad idealizzare la tua vita. Al di là della tua grande fantasia ed immaginazione, sei dotato anche di grande caparbietà; insomma, dei pregi che ti renderanno sicuramente una persona di successo.
In linea generale, il consiglio che si può dare ad ognuno di voi è quello di imparare a creare un piano d’azione per affrontare in modo efficiente le tue necessità. Il secondo step è invece quello di utilizzare gli strumenti giusti. Non ti resta che rimboccarti le maniche e provare a darti da fare per migliorare la tua situazione.