Terrore per il cantante: “Presenze maligne in casa, l’ho visto in camera da letto..” (2 / 2)

Di chi si tratta? Di colui che è stato soprannominato, non a caso, il Principe delle tenebre. Non parlo di un personaggio della saga di Harry Potter ma del rocker Ozzy Osbourne. In un’intervista rilasciata proprio nei giorni scorsi al Daily Star, Ozzy ha fatto dichiarazioni davvero sconvolgenti. A detta del cantante, la sua mega casa hollywoodiana è piena di malvagità, piena da strane presenze, come l’incontro ravvicinato con uno spirito seduto in camera da letto o come un cavallo con il quale ha chiacchierato per un’ora per poi essere mandato dall’animale a quel paese.

Si tratta realmente di fantasmi o di allucinazioni? E’ questo il dubbio che attanaglia i fan, letteralmente senza parole dinnanzi alle nuove dichiarazioni del rocker. Ozzy , divenuto famoso prima per essere il frontman dei Black Sabbath e poi con una carriera solista di grande successo, tanto da essere riconosciuto  da tutti come il padrino dell’heavy metal, non userebbe più gli acidi.

Ma le sue condizioni di salute preoccupano. Gli attacchi di panico sempre più frequenti preoccupano sua moglie Sharon, che vive con lui nella mega villa infestata. Ozzy, intanto, non smette di sostenere che la sua casa sia  piena di inquietanti presente.

Nell’intervista ha dichiarato: “Penso che in questa casa sia successo qualcosa di grave, un omicidio o qualcosa di brutto” . Solo la scorsa settimana, l’ex frontman dei Black Sabbath aveva affermato il  taglio con le droghe sintetiche ma, a giudicare da quello che sta accadendo, le allucinazioni (a messo che di questo si tratti) continuano.

Ovviamente in rete si sono diffusi tantissimi commenti tra i followers che continuano a supportarlo e che mostrano tutta la loro apprensione e gli haters, convinti che Osbourne non abbia affatto smesso di usare gli acidi. In fin dei conti, c’era da aspettarselo, considerando la vita sfrenata e carica di eccessi del rocker. Fortemente preoccupata è la moglie Sharon che ha parlato di una fase maniacale che il marito starebbe attraversando. Presto potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute effettive del cantante.